
18 agosto 2020 Sant’Elena per il calendario
Ore 14,30 parto per il Cadore con il Cortina Express partner Flixbus.
Cerca il tuo viaggio economico in autobus con Flixbus.itPrevisto arrivo diretto a Cortina h.21, invece pure in anticipo di 5 minuti. E dire che l’ultima ora di viaggio era una gincana di curve.
Mi lascio alle spalle un decennio faticoso con un gran finale del 2020 che te lo raccomando, ma la scelta di staccare la spina alla fine ha prevalso su tutto.
Non viaggiavo da anni e la necessità mi ha portato a scegliere il bus a discapito del treno che con 3 cambi e 7/8 ore di viaggio fa scappare la voglia solo a pensarci.
In poche ore mi sono trovata in 2 aeroporti diversi Orio al Serio di Bergamo e il Marco Polo di Venezia e dire che l’ultima volta che ho visto un aereo è stato il 1992 quando sono andata a Siviglia per l’Expo con un viaggio vinto in azienda.
A parte mascherina fissa per tutto il viaggio, col permesso di bere soltanto, qualche vantaggio c’è stato. Posto riservato libero a fianco al proprio e tutti zitti anche se non vietato. Sosta bagno ovviamente necessaria. Autisti gentili e professionali nonostante la rigidità delle regole Covid da far rispettare.
Vedete mi son sentita accudita senza l’ansia di poter perdere le coincidenze e così via e anche quando nel viaggio di ritorno ho approfittato di una sosta tecnica per usufruire dei servizi anche l’autista, raccomandandomi di fare presto, mi ha rassicurato che mi avrebbe aspettato.
Buone Vacanze a tutti
Rispondi